.MjE4.NDg2Mjk: Difference between revisions

From Newberry Transcribe
Jump to navigation Jump to search
No edit summary
No edit summary
 
(One intermediate revision by the same user not shown)
Line 1: Line 1:
è un sollievo anche per me. Non ò ancora potuto occuparmi de la villa per lui. Ma domani senz'altro incomincerò le mie ricerche in modo da far venire a Firenze tuo Padre e Zabetta prima de lo scadere de la mia licenza, prima, cioè de la fine di 8bre (means October in old times), Già un mese è passato! E io non mi sono quasi accorto di questo tempo;  la licenza fa volare i giorni! Per quanto mi senta bene, pure non posso dire di stare benissimo. E temo che sarò costretto, per rimettermi del tutto, a chiedere qualche mese d'aspettativa. La bronchite non m'à lasciato nessuno strascico ma il pensiero de l'inverno preoccupa i medici per me. Non andrei incontro a qualche
è un sollievo anche per me. Non ò ancora potuto occuparmi de la villa per lui. Ma domani senz'altro incomincerò le mie ricerche in modo da far venire a Firenze tuo Padre e Zabetta prima de lo scadere de la mia licenza, prima, cioè de la fine di 8bre (means October in old times), Già un mese è passato! E io non mi sono quasi accorto di questo tempo;  la licenza fa volare i giorni! Per quanto mi senta bene, pure non posso dire di stare benissimo. E temo che sarò costretto, per rimettermi del tutto, a chiedere qualche mese d'aspettativa. La bronchite non m'à lasciato nessuno strascico ma il pensiero de l'inverno preoccupa i medici per me. Non andrei incontro a qualche ricaduta, peggiore de la stessa malattia? Spero che non avrò bisogno di ricorrere a l'aspettativa perché la questione finanziaria mi preoccupa non poco.

Latest revision as of 07:32, 9 August 2020

è un sollievo anche per me. Non ò ancora potuto occuparmi de la villa per lui. Ma domani senz'altro incomincerò le mie ricerche in modo da far venire a Firenze tuo Padre e Zabetta prima de lo scadere de la mia licenza, prima, cioè de la fine di 8bre (means October in old times), Già un mese è passato! E io non mi sono quasi accorto di questo tempo; la licenza fa volare i giorni! Per quanto mi senta bene, pure non posso dire di stare benissimo. E temo che sarò costretto, per rimettermi del tutto, a chiedere qualche mese d'aspettativa. La bronchite non m'à lasciato nessuno strascico ma il pensiero de l'inverno preoccupa i medici per me. Non andrei incontro a qualche ricaduta, peggiore de la stessa malattia? Spero che non avrò bisogno di ricorrere a l'aspettativa perché la questione finanziaria mi preoccupa non poco.